Numero di messaggi: 287 Età: 17 Località: Mi insidio nelle altre località Occupazione/Hobby: Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc. Umore: Felicemente... METALLARO! Data d'iscrizione: 07.10.08
Ragazzi, vi avviso che questo forum non sara piu attivo... ho deciso di cambiare circuito per motivi grafici... ora vi lascio il banner del altro forum, sarà una copia di questo, solo che avra molte cose in piu , tra cui personale e discografie! mi raccomando! venite!
http://mondometallaroreloaded.forumcommunity.net/
Mi dispiace dover lasciare questo forum, alla fine e stato il primo e mi ci sono affenzionato, pero per avere un maggior rendimento devo cambiare
detto questo... VENITE CON ME!
_________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
Ultima modifica di Master Rinon il Sab Lug 11, 2009 10:44 am, modificato 1 volta
Numero di messaggi: 287 Età: 17 Località: Mi insidio nelle altre località Occupazione/Hobby: Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc. Umore: Felicemente... METALLARO! Data d'iscrizione: 07.10.08