| | god gave rock n' roll to me | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
gene simmons Admin

Numero di messaggi: 167 Località: kissvalley Occupazione/Hobby: rugbysta/rockettaro/re del mondo Umore: inesistente Data d'iscrizione: 08.10.08
Carta d'Identità Completa EXP:
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: god gave rock n' roll to me Sab Ott 18, 2008 6:36 pm | |
| buongiorno a tt gli amanti del rock and roll o del metal...io sono gene piacere di conoscervi kisssssssssss |
|
 | |
Master Rinon Founder

Numero di messaggi: 287 Età: 17 Località: Mi insidio nelle altre località Occupazione/Hobby: Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc. Umore: Felicemente... METALLARO! Data d'iscrizione: 07.10.08
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: god gave rock n' roll to me Sab Ott 18, 2008 6:42 pm | |
| un po tardi non ti pare??? XDXDXD _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
2 diti di violenza Utente

Numero di messaggi: 47 Età: 18 Località: Cornetto city Occupazione/Hobby: Studente Umore: Felicissimo Data d'iscrizione: 13.10.08
 | Oggetto: Re: god gave rock n' roll to me Dom Ott 19, 2008 3:33 pm | |
| grande PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
 | |
Master Rinon Founder

Numero di messaggi: 287 Età: 17 Località: Mi insidio nelle altre località Occupazione/Hobby: Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc. Umore: Felicemente... METALLARO! Data d'iscrizione: 07.10.08
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: god gave rock n' roll to me Dom Ott 19, 2008 5:37 pm | |
| Grande mago!!!! XD _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |

Numero di messaggi: 47 Età: 18 Località: Cornetto city Occupazione/Hobby: Studente Umore: Felicissimo Data d'iscrizione: 13.10.08
 | Oggetto: Re: god gave rock n' roll to me Lun Ott 20, 2008 1:26 pm | |
| dio caro cu stu grande mago!!!  |
|
 | |
Master Rinon Founder

(0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: god gave rock n' roll to me Lun Ott 20, 2008 1:50 pm | |
| oh c'hai qualcosa da ridire?? _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |

| Oggetto: Re: god gave rock n' roll to me Mer Ott 22, 2008 1:58 pm | |
| si... grande mago fa skifo  |
|
 | |
Master Rinon Founder

(0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: god gave rock n' roll to me Mer Ott 22, 2008 1:59 pm | |
| _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
| | god gave rock n' roll to me | |
|