|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Master Rinon Founder

Numero di messaggi: 287 Età: 17 Località: Mi insidio nelle altre località Occupazione/Hobby: Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc. Umore: Felicemente... METALLARO! Data d'iscrizione: 07.10.08
Carta d'Identità Completa EXP:
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: vi saluto... Dom Nov 02, 2008 9:55 am | |
| forse avra qualche problema il tuo com, io vedo tutto normalmente... _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
King Of Metal Global Mod

Numero di messaggi: 40 Età: 17 Località: non ti deve interessare Data d'iscrizione: 08.10.08
 | Oggetto: Re: vi saluto... Dom Nov 02, 2008 10:55 am | |
| scusa ma xke hai messo il bannerino di | Spoiler: | | | naruto jinchuriki | in cima pagina??? |
|
 | |
Master Rinon Founder

Numero di messaggi: 287 Età: 17 Località: Mi insidio nelle altre località Occupazione/Hobby: Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc. Umore: Felicemente... METALLARO! Data d'iscrizione: 07.10.08
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: vi saluto... Dom Nov 02, 2008 10:56 am | |
| no, ho fatto un errore... non riesco a metterlo come messaggio nell'indice... _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
King Of Metal Global Mod

Numero di messaggi: 40 Età: 17 Località: non ti deve interessare Data d'iscrizione: 08.10.08
 | Oggetto: Re: vi saluto... Dom Nov 02, 2008 10:56 am | |
| scusa,ho provato a cancellare questo mio messaggio ma dice che possono farlo solo amministratori,cmnq scusa,avevo visto male XDXD |
|
 | |
Master Rinon Founder

(0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: vi saluto... Dom Nov 02, 2008 10:58 am | |
| nono non avevi visto male, ce l'avevo messo io, ma non volevo metterlo esattamente in quel modo, riguardo al modificare i messaggi mi sembra strano... ora gli do un occhiata e metto tutto a posto! ^^ _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
gene simmons Admin

Numero di messaggi: 167 Località: kissvalley Occupazione/Hobby: rugbysta/rockettaro/re del mondo Umore: inesistente Data d'iscrizione: 08.10.08
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: vi saluto... Lun Nov 03, 2008 6:51 pm | |
| |
|
 | |
Master Rinon Founder

(0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: vi saluto... Lun Nov 03, 2008 7:30 pm | |
| sono una persona, mica le inzecco tutte... _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
King Of Metal Global Mod

| Oggetto: Re: vi saluto... Mer Nov 05, 2008 8:20 pm | |
| |
|
 | |
|