|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Master Rinon Founder

Numero di messaggi: 287 Età: 17 Località: Mi insidio nelle altre località Occupazione/Hobby: Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc. Umore: Felicemente... METALLARO! Data d'iscrizione: 07.10.08
Carta d'Identità Completa EXP:
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:17 pm | |
| aspetta che controllo... _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
il dottor male Utente

Numero di messaggi: 14 Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:18 pm | |
| |
|
 | |
Master Rinon Founder

Numero di messaggi: 287 Età: 17 Località: Mi insidio nelle altre località Occupazione/Hobby: Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc. Umore: Felicemente... METALLARO! Data d'iscrizione: 07.10.08
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:21 pm | |
| ticcini nn esiste... ho controllato... a meno che non ti sia sbagliato nel scrivere il vocabolo... _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
il dottor male Utente

| Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:22 pm | |
| ticcini esiste e come!!! c abito io!!! |
|
 | |
Master Rinon Founder

(0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:23 pm | |
| ticcini sulle mappe italiane non esiste! controlla anche su google! _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
il dottor male Utente

| Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:26 pm | |
| ti dico di sì ci abito io!!!! |
|
 | |
Master Rinon Founder

(0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:29 pm | |
| ok, allora facciamo cosi, io credo tutt'ora che tu mi stia dicendo una cavolata, e che tu sia loris, facciamo finta che non sia accaduto niente, se ti chiami matteo, va bene, vorra dire che ti riconoscero come matteo, e basta, se piu avanti mi accorgero che tu non sia chi penso io mi dispiace e spero che mi perdoni... per ora ti do il benvenuto come founder, anche se l'avrei dovuto fare prima e ripeto, ti esorto a cambiare nick xk risulta offensivo nei confronti di budda... _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
il dottor male Utente

| Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:31 pm | |
| va bn ma sarà dura perdonarti!!! |
|
 | |
Master Rinon Founder

(0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:32 pm | |
| ok, per adesso e un buon inizio...  _________________ Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
|
|
 | |
il dottor male Utente

| Oggetto: Re: salve!!! Sab Nov 01, 2008 8:40 pm | |
| comunque io abito vicino a san desiderio!!! |
|
 | |
gene simmons Admin

Numero di messaggi: 167 Località: kissvalley Occupazione/Hobby: rugbysta/rockettaro/re del mondo Umore: inesistente Data d'iscrizione: 08.10.08
   (0/0) Dati Rocker:
 | Oggetto: Re: salve!!! Lun Nov 03, 2008 7:15 pm | |
| | loris xk 6 così tonto....mi meravglio e sai k ti dico io abito a s.ganjalf |
|
|
|
 | |
|