Mondo Metallaro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mondo Metallaro

Il sito dove parlare liberamente del mondo della musica! Unisciti a noi!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I-doser la droga virtuale!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Uncle Angus
GDR Staff
GDR Staff
Uncle Angus


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.10.08

I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: I-doser la droga virtuale!!!!!!!!!   I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 5:21 pm

tanto se ne è parlato ultimamente tra internet,riviste e telegiornali vari,ma quando questo scandalo è uscito fuori io già queste droghe virtuali le avevo provate!

suvvia non criticateemi,la curiosità è stata più forte di me e mi sono sacrficato per coloro curiosi ma non intenzionati a provarle.

COME FUNZIONA?
allora bisogna dire che innanzitutto questo metodo di alterazione delle psicoattività è basato sulla teoria delle onde BINAURALI.

esistono vari tipi di onde,ognuna di queste legata a una determinata attività celebrale.

Per esempio l'onda THETA(la mia preferita)corrisponde a uno stato ipnagogico o di meditazione profonda,quasi trascendenziale.

tutte queste onde hanno una frequenza bassa(da 1 a 19Hz circa).

a questo punto vi starete chiedendo"quindi io ascoltando queste frequenze ottengo l'effetto datomi dall'onda scelta"MAGARI FOSSE COSI' SEMPLICE.

Infatti il nostro cervello può percepire onde superiori ai 20Hz quindi si utilizza per somministrare queste onde una tecnica sperimentale,non del tutto sicuramente funzionante.


Si somministrano onde a una certa frequenza in un canale e a un altra frequenza sull'altro,a seconda di quanto è il divario tra le due onde si ottiene un determinato effetto

ESEMPIO
se a destra metto un'onda di 360Hz e sulla sinistra una da 366Hz otterò l'effetto di un onda binaurale corrispondente a 6Hz.



GLI EFFETTI
Cè dello scetticismo sul funzionamento di questa"droga"partendo poi dal presupposto che ad alcuni individui queste onde non fanno niente.

comunque ho avuto occasione di provare le più potenti dosi di I-doser e vi narrerò l'esperienza qui di seguito


HAND OF GOD
Il nome dice molte cose...una sensazione indecrivibile,uno strano peso sul cuore e degli strani tremori...sembra propio che dio ti prenda e ti alzi nella sua mano...da provare.


SPEED
Una delle esperienze più strane della mia vita.C'era scritto in effetti che poteva dare alucinazioni ma non pensavo potessero essere così lucide.
Comunque dopo uno stato di cautela,la sensazione di essere molto più svegli di prima,sono arrivate le allucinazioni.Ero in una strada di campagna in moto,quandi vidi un mio amico cha ndava in moto...la moto andava all'incontrario però...e io sentivo tutto!Ho sentito il vento sulla pelle,il rumore della moto e l'odore della campagna...poi mi sono alzato e sul giro di 2 minuti aveVo rimesso tutto al suo posto,spaventatissimo,e da quel giorno non ne ho più provati.

Chi volesse informazioni su queste droghe virtuali mi contatti pure per consigli e..."attrezzatura"
Torna in alto Andare in basso
Master Rinon
Founder
Founder
Master Rinon


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 29
Località : Mi insidio nelle altre località
Occupazione/Hobby : Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc.
Umore : Felicemente... METALLARO!
Data d'iscrizione : 07.10.08

Carta d'Identità Completa
EXP:
I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Left_bar_bleue0/0I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (0/0)
Dati Rocker:

I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-doser la droga virtuale!!!!!!!!!   I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 6:32 pm

ma... ma... tu sei drogato!? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://metalforum.forumattivo.com
Uncle Angus
GDR Staff
GDR Staff
Uncle Angus


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.10.08

I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-doser la droga virtuale!!!!!!!!!   I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 7:56 pm

afro no...
Torna in alto Andare in basso
Master Rinon
Founder
Founder
Master Rinon


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 29
Località : Mi insidio nelle altre località
Occupazione/Hobby : Metallaro/Killer/ecc./ecc./ecc.
Umore : Felicemente... METALLARO!
Data d'iscrizione : 07.10.08

Carta d'Identità Completa
EXP:
I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Left_bar_bleue0/0I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (0/0)
Dati Rocker:

I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-doser la droga virtuale!!!!!!!!!   I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 8:15 pm

e allora!!!
Torna in alto Andare in basso
https://metalforum.forumattivo.com
gene simmons
Admin
Admin
gene simmons


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : kissvalley
Occupazione/Hobby : rugbysta/rockettaro/re del mondo
Umore : inesistente
Data d'iscrizione : 08.10.08

Carta d'Identità Completa
EXP:
I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Left_bar_bleue0/0I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (0/0)
Dati Rocker:

I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-doser la droga virtuale!!!!!!!!!   I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 5:41 pm

ad esempio su di me nn farebbe effetto.... I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! 121460
solo i flaconi da 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
kg di coca potrebbero avere dei leggerissimi doloretti come quelli k provate voi mortali x il mal di testa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-doser la droga virtuale!!!!!!!!!   I-doser la droga virtuale!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I-doser la droga virtuale!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mondo Metallaro :: Zona svago :: Off topic-
Vai verso: